05 settembre 2009

1500 articoli ...

Prima ricorrenza festeggiata
di Francesco Toscano
E' stata la home di Blogger ad avvertirmi, altrimenti chi ci sarebbe arrivato ...

Dal maggio 2006 sono passati poco più di tre anni e siamo arrivati ad un archivio di 1500 articoli: pochi rispetto a quelli che ho raccolto e che ho potuto leggere, ma pur sempre un buon numero ...
Avrete notato una certa preponderanza del giornale «Avvenire», non tanto per la qualità di tale testata (anche se si tratta di una delle pochissime fuori del coro, che si muovono all'unisono, con solo qualche apparente differenza), ma soprattutto perché è quella che in internet presenta un'edizione praticamente perfetta: sembra di sfogliare il giornale cartaceo, però basta cliccare su un articolo e lo puoi copiare dove vuoi. Altre testate, sicuramente più prestigiose, non forniscono una consultazione così agevole, quindi è evidente che passano un po' in secondo piano in questo blog.
Da qualche tempo gli articoli possono essere ritrovati facilmente sia grazie alle etichette sulla colonna di destra, sia ad un efficace motore di ricerca in alto a destra. Spero di renere il tutto un po' più gradevole con qualche immagine in più e qualche intervento personale su alcune questioni nodali.
Aspetto sempre qualche bel commento o segnalazione di articoli importanti che mi sono sfuggiti.
A presto
Post del 5 settembre 2009

Nessun commento: